Web Content Display

Cisco Academy Day Inspire and Challenge

 

Cisco Academy Day: Inspire & Challenge

 

Back

Un nuovo corso per acquisire competenze di programmazione C++

Cisco Networking Academy, in collaborazione con il C++ Institute, ha aggiunto un nuovo corso al suo programma. Ora la tua academy può offrire CPA: Programming Essentials in C++, un corso ideale per migliorare il tuo curriculum e la tua carriera, adatto a tutti coloro interessati a lavorare nello sviluppo di software, nelll'amministrazione dei sistemi, nel network engineering o in generale a cogliere le opportunità offerte dall’ambito IoT.

Perchè la programmazione C++ nella Networking Academy?

C ++ è uno dei linguaggi di programmazione più utilizzati per interagire con hardware, controller e componenti, alimentando la crescita dell'economia digitale. Essendo la base per molti altri linguaggi di programmazione, C ++ è un ottimo punto di partenza per gli studenti che vogliono sviluppare competenze IT che utilizzeranno nel corso di tutta la loro vita professionale. Cisco riconosce che la programmazione è considerata una skill essenziale per numerosi posti di lavoro e opportunità di carriera e che questa è una competenza che rientra perfettamente nel portafoglio di offerte formative della Networking Academy.

Dettagli del corso e requisiti

Il corso, della durata di 70 ore, inizia da un livello base, fornendo le competenze basilari di C++, per poi accompagnare lo studente lungo un percorso che lo porterà, alla fine, ad aver acquisito un’ampia conoscenza dei concetti universali della programmazione e ad essere in grado di svolgere task base, codificando con C++. Associato al corso vi è un certificato riconosciuto in ambito lavorativo: il CPA - C++ Certified Associate Programmer Certification.  

Per gli studenti delle scuole superiori e delle università tale percorso rappresenta un perfetto primo approccio alla programmazione orientata all’IoT.

Per fruire del corso non sono richiesti, a studenti ed istruttori, particolari prerequisiti, nè le Academies avranno bisogno di acquistare attrezzature ad hoc o gli istruttori di essere in possesso di certificazioni specifiche.

Quindi cosa aspetti, dai inizio al corso oggi stesso!

Come offrire il corso: Programmng essentials in C++

Il curriculum è disponibile online su NeTAcad.com

  • Istruttore già attivo:  accede semplicemente alla piattaorma e crea il corso
  • Sei nuovo per la Networking Academy? Scopri come diventare una Cisco Networking Academy